AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA OPERATORE N°IT BIO 007 I57V , A CONDUZIONE FAMILIARE, SITUATA IN TOSCANA NELLA ZONA DEL CHIANTI
COLTIVAZIONE E VENDITA ,OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA,RIZOMA DI GIAGGIOLO,PEPERONCINO,ZAFFERANO IN STIMMI,ORTIVE,ERBE OFFICINALI E SPONTANEE - AZIENDA ISCRITTA AL RUP (REGISTRO UFFICIALE OPERATORI PROFESSIONALI) CODICE AUTORIZZAZIONE IT 09 06196 REGIONE TOSCANA
ORGANIC FARM OPERATOR N°IT BIO 007 I57 V , FAMILY RUNNING, SITUATED IN TUSCANY IN THE AREA OF CHIANTI
CULTIVATION AND SALE OF SAFFRON IN STIMMI, EXTRA VIRGIN OLIVE OIL, IRIS ROOT, CHILLI PEPPER, VEGETABLES, OFFICINAL AND SPONTANEOUS HERBS - COMPANY REGISTERED TO THE RUP (PROFESSIONAL OPERATOR OFFICIAL REGISTER) CODE AUTHORIZATION IT 09 O6196 TUSCANY REGION ACCREDITATION FOR VEGETABLES
|
|
INFORMAZIONI GENERALI |
GENERAL INFORMATIONS |
I nostri dati aziendali e gli indirizzi per la corrispondenza: Podere la Briciola di Marco Tucci via San Piero di Sotto n° 38 cap.50026 San Casciano Val di Pesa (FI),ITALIA - Partita Iva 06370500487 - Iscritta alla sezione speciale con la qualifica di piccolo imprenditore coltivatore diretto numero REA FI-622797 alla Camera di Commercio Industria e Artigianato di Firenze.Per urgenze puoi rintracciarci mediante l'invio di mail a info@poderelabriciola.it , mediante i form on line presenti sul sito oppure al numero di cell.3400500174.L'indirizzo di posta elettronica certificata è marco.tucci@pec.agritel.it |
Our company data and addresses for correspondence:
Podere la Briciola by Marco Tucci via San Piero di Sotto 38 cap.50026 San Casciano Val di Pesa (FI), ITALY - VAT number 06370500487 - Registered in the special section with the
qualification of small farmer entrepreneur direct number REA FI-622797 in the Chamber of Trade Industry and Crafts of Florence. For urgencies you can track us by sending mail to info@poderelabriciola.it , through the online forms available on the website or at the cell number +39.3400500174. The certified e-mail address is marco.tucci@pec.agritel.it |
PAGAMENTI |
PAYMENTS |
I pagamenti sul e-shop on line si possono effettuare mediante paypal o bonifico bancario. L'IVA per i prodotti che vendiamo: zafferano in stimmi essiccato - 10%
olio extravergine di oliva - 4%
peperoncino essiccato- 10%
rizoma di iris essiccato e stagionato - 22%
ortive - 4%
materiali di propagazone - 10%
sono già comprese nel prezzo indicato.
Gli ordini vengono evasi entro 2gg dalla ricezione del pagamento e nel processo di acquisto , oltre al costo del prodotto,vengono indicate anche le spese di spedizione. Se non riceveremo il pagamento entro tre giorni dall'ordine,riterremo lo stesso annullato.In caso del ripetersi di ordini non pagati da parte dello stesso cliente, provvederemo a cancellare lo stesso dal nostro database.
Le prenotazioni on line hanno l'obbligo di acquisto, viene richiesto un acconto nel caso di prenotazione a lungo termine o pagamento anticipato per quelle a breve come nel caso dei prodotti freschi, da pagare al momento della stessa.La fornitura sarà regolata come descritto nel testo articolo.Nel caso di disdetta da parte del cliente non sarà rimborsato l'acconto versato.Nel caso fossimo impossibilitati a fornirvi il prodotto prenotato,l'acconto sarà rimborsato. Dalla prenotazione alla spedizione,trascorreranno alcuni giorni (non quantificabili) per i seguenti motivi: I prodotti freschi,vengono messi in vendita su prenotazione allo stadio di quasi maturazione in modo da poter gestire i tempi delle stesse e poter raccogliere il prodotto allo stadio ottimale il giorno stesso della spedizione. Le spedizioni dei prodotti freschi non si effettuano ne di venerdì e nemmeno nei giorni pre festivi,onde evitare i fermi deposito. |
|
Payments on the online e-shop can be made by paypal or bank transfer. VAT for the products we sell: saffron in dried stigmas - 10% extra virgin olive oil - 4% dried peppers - 10% dried and seasoned iris rhizome - 22% vegetables - 4% propagazone materials - 10% they are already included in the quoted price.
Orders are processed within 2 days from receipt of payment
and in the purchase process,
in addition to the cost of the product,
are also shown shipping costs.
If we do not receive the payment
within three days from the order,
we will consider the same canceled.In case of repetition of unpaid
orders by the same customer,
we will delete the same from our database.Online reservations have
the obligation to purchase,
a deposit is required
in the case of long-term booking
or advance payment
for short-term reservations
as in the case of fresh products,
to be paid at the time of the same.
The supply will be regulated
as described in the text article.
In the event of cancellation
by the customer
will not be refunded the deposit paid.
If we were unable to supply
the product booked,
the deposit will be refunded.
From booking to shipping,
they will spend a few days (not quantifiable)
for the following reasons:
The fresh products are put on sale
at the stage of near-maturity
in order to be able to manage
the times of the same
and to be able to collect the product
at the optimal stage
same day of shipment.
Shipments of fresh products are not made
on Friday or even on holidays,
in order to avoid the deposit stops. |
|
COMPLAINTS |
La nostra è una piccola azienda, e il nostro obbiettivo è conservare buoni rapporti , di lunga durata con tutti i nostri clienti e ci impegnamo al meglio per potervi accontentare.se qualcosa non è andato bene e non siete rimasti soddisfatti,contattateci, e faremo del nostro meglio per risolvere il disguido
|
Ours is a small company, and our goal is to maintain good long-term relationships with all our customers and we work hard to be able to please you. If something is not right; went well and you are not satisfied, contact us, and we will do our best to solve the inconvenience |
TRASPORTO |
TRANSPORT |
Assicurati,in fase di iscrizione al sito e in fase di ordine di indicare il corretto indirizzo di spedizione .Altrimenti se scrivi un indirizzo sbagliato o non completo il pacco ci tornerà indietro, e dovremo nuovamente rispedirlo.Eviterai di pagare le spese per la seconda spedizione.
Ci avvaliamo di corrieri selezionati,ma può sempre capitare un errore umano.Questa è la linea guida per poter procedere al reclamo :
In caso di perdite e danni derivanti dalla spedizione, se possibile sostitueremo i prodotti oppure ti rimborseremo entro 7 giorni lavorativi. Per la pratica di rimborso ci serviranno le foto del pacco.
Verifica la merce all'atto del ricevimento. Se il pacco è rovinato o aperto accetta con riserva e segnala qualsiasi danno da trasporto sull'apposito modulo del corriere,scatta le foto al pacco (servono a noi per inoltrare la pratica)comunicandoci il problema e inviandoci le foto, entro 24/48 ore; in caso contrario non potrai essere rimborsato.
|
Insured, when registering on the site and when ordering to indicate the correct shipping address. Otherwise, if you write a wrong or incomplete address, the package will return to it; back, and we'll have to send it back again. You will have to pay the costs for the second shipment. We use selected couriers, but a human error can always happen. This is the guideline to proceed with the complaint :
In case of losses and damages arising from shipping, we will replace the products if possible or we will reimburse you within 7 working days. For the refund, we will need the photos of the package.
Check the goods upon receipt. If the package is damaged or open, accept with reserve and report any transport damage on the appropriate form of the courier, take photos of the package (we need to forward the file) telling us the problem and sending the photos within 24/48 hours ; otherwise you will not be able to be reimbursed. |
DIRITTO DI RECESSO |
RIGHT OF WITHDRAWAL |
Se sei un consumatore ti viene riconosciuto il diritto di recesso , conformemente alle leggi vigenti , purché i prodotti siano integri nella loro confezione originale.
Puoi avvalerti di tale diritto e restituire il prodotto adeguatamente imballato entro 14 giorni lavorativi dal momento del ricevimento, inviandoci comunicazione entro tale termine (fa fede il timbro postale), mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento spedita a :
Podere la Briciola di Marco Tucci
via San Piero di Sotto 38
cap 50026 San Casciano Val di Pesa
(FI)
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dal rientro dei prodotti in azienda. Ti ricordiamo che sarà restituito solo l'importo corrispondente al valore d'acquisto della merce in questione ad eccezione delle spese di spedizione (ivi inclusi assicurazione ed imballo), che rimangono a tuo carico.Il rimborso avverrà con le stesse modalità effettuate all'acquisto |
If you are a consumer you are granted the right of withdrawal, in accordance with applicable laws, as long as the products are intact in their original packaging.
You can avail yourself of this right and return the product properly packaged within 14 working days from receipt, sending us communication within this period (the postmark will attest), by registered letter with acknowledgment of receipt sent to:
Podere la Briciola di Marco Tucci
via San Piero di Sotto 38
cap 50026 San Casciano Val di Pesa
(FI)
Refund will be received; made within 14 working days from the return of the products in the company. We remind you that only the amount corresponding to the purchase value of the goods in question will be returned, with the exception of shipping costs (including insurance and packaging), which remain the responsibility of you. The refund will be made in the same way as for purchase |
|